Typewriter

Typewriter
I contenuti di questo blog non possono essere riprodotti, neanche in parte, senza l'autorizzazione scritta dell'Autrice.

lunedì 16 settembre 2013

Nuovi acquisti


Ieri sono stata alla Feltrinelli di piazza CLN di Torino e, oltre ad aver fatto nuovi incontri che ispireranno le mie prossime scritture, ho fatto nuovi acquisti che saranno oggetto delle mie prossime letture...





Alicia Gimenéz Bartlett "Gli onori di casa"
Sellerio editore
Ho apprezzato questa scrittrice nel suo racconto della raccolta ""Ferragosto-in-giallo"
sempre edito da Sellerio editore
e sono curiosa!





Khaled Hosseini
"E l'eco rispose"
Piemme
Dopo "Il cacciatore di aquiloni" (uno dei miei libri preferiti in assoluto) e "Mille splendidi soli" non poteva mancare nella mia libreria






Elizabeth Strout, 
I ragazzi Burgess, 
Fazi editore

Curiosità di leggere un premio Pulitzer!!!
Non si giudica un libro dalla copertina, ovviamente, ma questa di Hopper è davvero fantastica e predispone bene!


Inoltre vi segnalo una prossima uscita in libreria:
da ottobre 2013
Ingrid Bergman, "A life in pictures" _ Schrimel Mosel.
Una biografia illustrata con inedite immagini dall'archivio di famiglia di una delle attrici migliori del XX secolo, fra le preferite di Alfred Hitchcock e moglie del regista italiano Roberto Rossellini








© Miriam Caputo
le immagini sono tratte dal web



Nessun commento: